Relax Banking Impresa

Relax Banking Impresa permette, mediante funzionalità sia informative che dispositive, di tenere sotto controllo i propri rapporti intestati presso la Cassa Rurale di Treviglio e, nel caso di servizio C.B.I. (Corporate Banking Interbancario) , presso altre banche; di ricevere informazioni ed ordinare l'esecuzione di specifiche operazioni bancarie e commerciali standardizzate attraverso appositi flussi elettronici accentrati e smistati attraverso la Cassa Rurale di Treviglio. 
 
 
Altri servizi accessori disponibili:
 
  • Check POS: il servizio consente , tramite la rete Internet, di consultare la movimentazione, elaborata mediante apposite aggregazioni statistiche, dei pagamenti ricevuti tramite carte di credito e di debito e contabilizzati attraverso le apparecchiature POS PagoBancomat installate presso i propri punti vendita. Il servizio è disponibile unicamente per  chi  richiede l'attivazione del Servizio RelaxBanking Impresa e sia titolare almeno di un Codice Esercente, come attribuito a seguito della stipula dell'apposito contratto per la fornitura del servizio PagoBancomat.
  • ADB (Analisi dati borsa): consente  di disporre, tramite la rete internet ed in conformità alla convenzione stipulata dalla banca con la società A.D.B. ( Analisi Dati di Borsa Spa), del servizio d'analisi finanziaria FRAME, finalizzato a fornire, attraverso analisi ed elaborazioni di dati, adeguati strumenti di conoscenza e di valutazione dell'andamento e delle prospettive dei diversi mercati finanziari, distinti per aree geografiche e/o per tipologie di strumenti finanziari, nonchè delle connesse opportunità d'investimento.
  • Titolo Informativo: nell'ambito del servizio Relax Banking,  dietro specifica richiesta di attivazione di tale opzione integrativa, è possibile effettuare consultazioni sulla situazione e la valorizzazione del proprio portafoglio titoli depositato presso la Cassa Rurale  di Treviglio. L'informativa fornita è relativa ai titoli quotati su mercato azionario Italia, Europa e USA; mercato derivato Italia; mercato obbligazionario Italia; Fondi di Investimento Italiani ed Esteri autorizzati.
  •  Pagamento deleghe F24: il servizio consente di conferire,  delega irrevocabile alla Cassa Rurale di Treviglio e/o ad altre banche, presso le quali si  è titolari di rapporto di conto corrente, al pagamento di imposte, tasse, tributi, contributi, oneri fiscali e previdenziali, in conformità alla normativa di legge e alle clausole contenute nello specifico documento contrattuale disciplinante il Servizio preventivamente stipulato con la Cassa Rurale di Treviglio e con le eventuali altre banche. Il servizio può essere utilizzato da chi  svolge attività professionale di dottore o ragioniere commercialista o di responsabile di C.A.A.F. e che è titolare del servizio Relax Banking Impresa, per provvedere agli adempimenti fiscali per conto dei contribuenti che lo hanno incaricato con apposita autorizzazione scritta. 
  • O.T.P. (One Time Password): è un dispositivo che consente di accedere in modo veloce e protetto ai servizi digitali attraverso Internet. Il dispositivo permette transazioni sicure e non ripudiabili. L'apparecchio visualizza sul proprio display 6 cifre da utilizzare come password per l'autenticazione all'accesso e di conferma delle disposizioni.
  • Relax Banking Mobile: il servizio consente di operare tramite un telefono cellulare collegato alla rete internet, attraverso funzionalità sia informative che dispositive appositamente predisposte, di tenere sotto controllo e di operare a valere sui rapporti con la Cassa Rurale di Treviglio e con altre banche di cui sia correntista, ricevendo informazioni sui conti ed impartendo l'esecuzione di specifiche operazioni come ordinare bonifici, ricaricare il cellulare ed effettuare operazioni di compravendita titoli.
  • Documentale: servizio col quale si può visualizzare tutti i documenti prodotti in formato PDF per tutti i rapporti inclusi nel contratto di Relax Banking.



 Con il servizio Relax Banking Impresa è possibile eseguire:    

Funzioni dispositive:
 

 Funzioni informative: 

- bonifici interni e via RNI
- bonifici esteri
- pagamento MAV e RAV
- avvisatura RIBA
- pagamento F24
- presentazioni di portafoglio Ri.ba, R.i.d. e M.a.v.
- allineamento archivi R.i.d.
- ricariche Carta Tasca
- bollettino bancario
- ricaricare cellulari

 

 - visualizzazione movimenti e saldi
- consultazione documenti
- condizioni di conto
- domiciliazioni
- situazione deleghe